21 manifesti di Mauro Bubbico – La ripartenza / 21 Posters by Mauro Bubbico – Starting again

21 come l’emblematico anno

MANIFESTI questi che, donati ed esposti al Museo MAGMA, sono nati per comunicare nelle strade

E sono affissi, a Civitanova Marche, in piazzale Cristo Re, via C Colombo, corso G Garibaldi, via S Pellico, via Ippodromo (stadio), via A Cecchetti, viale G Matteotti, corso Umberto I, piazza A Gramsci, Tramvia..

Mauro Bubbico ha selezionato i suoi riuscitissimi “incidenti ottici per il panorama metropolitano.. ..per intrecciare lo sguardo del passante.. durante i suoi spostamenti.. colonizzando l’immaginario del quotidiano”

Il catalogo, cartoncino nero inchiostro argento, è un prezioso elemento progettato per apprezzare, o esporre, il contenuto.

21 like the emblematic year

These are posters that are donated to the Magma Museum and were born to communicate on the streets.

They are affixed in Civitanova, in Piazzale Cristo Re, via Cristoforo Colombo, corso G. Garibaldi, via S. Pellico, via Ippodromo (stadium), via A. Cecchetti, viale G. Matteotti, C. so Umberto I, piazza A Gramsci, Tramvia…

Mauro Bubbico has chosen his very well done “optical incidents for the Metropolitan panorama to meet the sight of the passers-by when they go from one place to another, colonising the imaginary of the daily routine…”

The black covers and silver ink catalogue is a precious element that was designed to appreciate and display the content.

28-08-2021 @ 17:00 to
30-10-2021 @ 20:00