Registrations have closed.

WALTER SARDONINI MANIFESTI PER IL TEATRO

da

La mostra delle opere del responsabile della Comunicazione e dell’Identità Visiva del Teatri della Toscana, composta da circa cento elementi, è una selezione di oltre vent’anni di attività che ha dimostrato come la nuovissima grafica di pubblica utilità di Walter Sardonini fa emergere lo speciale rapporto che ha con il teatro, sperimentale e d’avanguardia. Lui può esaltare gli spazi della sala degli spettacoli, trasformare la funzione del sipario, far navigare lo spettatore attraverso la sua capacità di combinare creatività, rigore, aggressività, eleganza, sobrietà, tipografia e icona rendono oltremodo interessante ogni cartellone, in accordo con i contesti in cui opera e con il livello di proposte del Museo MAGMA.

Registrazione all'evento conclusa.

01-11-2019 to